ACTACOMP
Confronta
Download demo
Ordina la licenza

 


4 SOLUZIONI PER UN UNICO SISTEMA DI COMPUTO, CONTROLLO E GESTIONE DEI CANTIERI

ACTACOMP è il sistema modulare, multioperatore e multiutente, per il computo, controllo e la gestione dei cantieri negli appalti pubblici e privati.
Strumento essenziale per la progettazione, la direzione dei lavori e la gestione dell'appalto.

ACTACOMPGratis
La soluzione gratuita per il computo, il controllo e la gestione di piccoli cantieri.
ACTACOMP Progettisti
La soluzione per la gestione del progetto, dai prezzari con analisi dei prezzi e dei costi ai computi metrici estimativi, dai quadri economici ai cronoprogrammi per appalti pubblici o privati.
ACTACOMP Direzione lavori
La soluzione per il controllo dell'appalto, dalle varianti al progetto alle registrazioni delle misure delle lavorazioni, dalla contabilità semplificata per gli appalti privati a tutta la contabilità per gli appalti pubblici.
ACTACOMP Imprese
La soluzione per la gestione del cantiere, dalle risorse ai fornitori, dalle giornate eseguite agli ordini delle provviste, dal magazzino ai tesserini di riconoscimento, con controllo dei flussi di lavoro e dei flussi di costo.
  ACTACOMP Multiutente
La soluzione per l'accesso contemporaneo a tutte le soluzioni di ACTACOMP da più computer, tablet e smartphone in rete locale, in rete remota e via Web da Mac, Windows, iPhone, iPad e da Android via web.
Richiede FileMaker Pro su ogni client, FileMaker Server per oltre 5 utenti e FileMaker Go su iPad, iPhone o iPod touch.

Le 4 soluzioni di ACTACOMP sono completamente integrate tra loro per formare un unico sistema di computo, controllo e gestione dei cantieri.

MULTIOPERATORE: è possibile consentire l'accesso ad operatori di tipo lettore, appaltante, esecutore e gestore;
MULTIUTENTE: é possibile accedere ai file di ACTACOMP contemporaneamente dai vari computer di una rete mista MacOS/Windows sia locale che remota collegandosi da altri uffici o dai cantieri, anche utilizzando diverse licenze d'uso per accedere allo stesso file di ACTACOMP dell'appalto (la modalità MULTIUTENTE richiede FileMaker).

iPad, iPhone e iPod touch: è possibile operare con ACTACOMP semplicemente spostando i file di ACTACOMP sul proprio iPad o iPhone o collegandosi al server dell'ufficio (richiede FileMaker Go). Ad esempio una stazione appaltante può installare nel proprio server i file di ACTACOMP di ogni appalto, autorizzando l'accesso a progettisti, direttori lavori ed imprese, che dai propri uffici o dai cantieri, con le proprie licenze d'uso, possono visualizzare e modificare i dati per la parte di propria competenza rimanendo così centralizzate e facilmente accessibili tutte le informazioni (computi, contabilità, documenti, file, fotografie, ecc.).

A CHI SI RIVOLGE
• Progettisti
• Direttori dei Lavori
• Direttori di Cantiere
• Computisti
• Coordinatori della sicurezza
• Imprese edili
• Uffici tecnici
• Stazioni appaltanti

Per appalti pubblici e privati
Tutte le soluzioni sono ottimizzate sia per gli appalti pubblici che per gli appalti privati.

MULTIUTENTE

Per accedere con diversi operatori contemporanei sia in rete locale che remota da Mac e Windows, iPad, iPhone e iPod touch, anche utilizzando diverse licenze per accedere allo stesso file di ACTACOMP dell'appalto.

MULTISISTEMA

ACTACOMP è sviluppato
per Mac OS X, Windows, iOS (iPad, iPhone e iPod touch)

 

ACTA Area Software • © ACTA ARCHITETTURA srl • Partita IVA 07229351007