ACTAGEST CRM
Download demo€79+IVA

 


GESTIONE DELLE RELAZIONI CON CLIENTI E FORNITORI
La soluzione Customer Relationship Management per gestire le relazioni con clienti e fornitori: gruppi di nominativi, stampa di buste ed etichette, gestione comunicazioni, agende con eventi per nominativi e progetti, e-mail, campagne e-mail (newsletter) e fax.
PRINCIPALI FUNZIONALITÀ DI ACTAGEST CRM
• Gestione dei nominativi
• Assegnazione dei nominativi a gruppi di distribuzione e partecipazione.
• Stampa di buste ed etichette dei nominativi selezionati con stampa diretta su buste e con etichettatrici.
• 67 formati di etichette predefiniti.
• Composizione delle etichette automatizzata con specifiche modificabili.
• Invio di comunicazioni personalizzate.
Diagrammi a barra, a colonne e a torta per l'analisi dei dati relativi ai nominativi registrati con vari parametri di suddivisione e vari dati di visualizzazione.
Esportazione dei nominativi in formato Vcard per poterli importare nella rubrica di Windows o Mac Os X oltre che in iPhone, iPad, telefonini e palmari.
Importazione dei dati da archivi esterni di nominativi con filtri d'importazione.
Geoposizionamento dei nominativi selezionati sulle mappe con parametri modificabili.
• Invio di comunicazioni personalizzate ad ogni nominativo predefinite e modificabili.
• Lista dei fornitori.

Geoposizionamento dei progetti selezionati sulle mappe con parametri modificabili.

Gestione degli eventi che caratterizzano le relazioni con clienti e fornitori con assegnazione al progetto a cui si riferiscono, della classe di criticità e dello status di ogni evento e a più agende preimpostate.
Ad ogni evento possono essere associati più risorse coinvolte alla data stabilita con orario di inizio e fine e con registrazione del luogo degli eventi che è possibile selezionare tra i luoghi predefiniti o tra gli indirizzi del nomitaivo, del progetto, del cliente, del contatto o dell'impresa coinvolti.
• Visualizzazione e gestione degli eventi in formato agenda giornaliera, agenda settimanale, agenda mensile e agenda annuale. Le agende possono essere collettive, per risorsa e per progetto.
• Ricerca automatica degli eventi da fare.
• Invio di avvisi automatici via email degli eventi da fare ai nominativi e/o alle risorse coinvolte stabilendo i giorni di anticipo e la frequenza dell'invio.
Esportazione degli eventi in formato iCalendar per poterli importare nelle agende di Windows o Mac Os X oltre che in iPhone, iPad, telefonini e palmari.

Se ACTAGEST comprende anche la soluzione ACTAGEST Project Management è possibile visualizare nelle agende settimanali e giornaliere anche le mansioni assegnate.
Se ACTAGEST comprende anche la soluzione ACTAGEST Contabilià estesa è possibile visualizare nelle agende mensili, settimanali e giornaliere anche le scadenze di pagamento da effettuare.

• Gestione delle e-mail
per l'invio e l'archivio di tutte le email che è utile associare definitivamente ai propri progetti per una memoria storica delle email. Le email ricevute possono essere archiviate con un semplice copia e incolla dal proprio programma di posta.
Le email possono essere inviate anche a interi gruppi di nominativi o a tutte le risorse coinvolte nei progetti.
• Gestione di Campagne email per inviare newsletter a gruppi di nominativi selezionati. Ogni email può essere personalizzata automaticamente con i dati anagrafici dei nominativi. Per evitare che l'email possa essere scambiata come spam dai vari provider, l'invio è effettuato per ogni singola email in modo automatico via SMTP dall'account selezionato con intervallo tra gli invii selezionabile o compreso casualmente tra un tempo minimo e massimo.

Gestione dei fax per l'invio e l'archivio di tutti i fax che è utile associare definitivamente ai propri progetti per una memoria storica dei fax. I fax ricevuti possono essere archiviati come file se ACTAGEST Pro comprende la soluzione ACTAGEST Organizzazione.
I fax possono essere inviati anche a interi gruppi di nominativi o a tutte le risorse coinvolte nei progetti.

Invio automatico per e-mail degli auguri di compleanno ai nominativi selezionati e/o alle risorse interne.

Gestione delle intestazioni con logo grafico e testo che possono essere utilizzate nei vari moduli di ACTAGEST Pro, secondo le soluzioni con cui è composto, ad esempio per:
- comunicazioni ai nominativi
- informative e documenti sulla privacy
- fax
- etichette dei contenitori
- ricevute di protocollo
- documenti contabili (fatture, avvisi di pagamento, note di credito e ricevute)
- manuale della qualità per l'ISO 9000
• Gestione degli account per l'invio delle email via SMTP che possono essere utlizzati nei vari moduli di ACTAGEST Pro in cui sono utilizzate le email.
La visualizzazione dei vari elementi nei moduli EVENTI, EMAIL e FAX dipende dalle soluzioni con cui è composta la propria licenza d'uso di ACTAGEST .
I dati dei moduli EVENTI, EMAIL e FAX saranno visualizzati e gestiti anche in altre soluzioni di ACTAGEST.
ACTAGEST


ACTAGEST
CRM

è una delle 10 soluzioni con cui è possibile costruire, a misura delle propria organizzazione,
ACTAGEST
il sistema di gestione modulare
per professionisti, società ed enti che operano per progetti, pratiche e commesse.


ACTAGEST
CRM

aggiunge ad ACTAGEST
i moduli EVENTI, EMAIL e FAX.

 

Copyright © ACTA Area Software • Tel.064872114 • Partita IVA 07229351007 • Tutti i diritti sono riservati