Se la newsletter non viene visualizzata correttamente cliccare quì
.
Newsletter di dicembre 2014
Per iniziare GRATIS

ACTAGEST • Nuova versione 8.1.1
Le principali novità della versione 8.1.1:
• Nuovo campo per le AREE GEOGRAFICHE come strumento di MARKETING, utilizzabile anche nei grafici, nella gestione dei NOMINATIVI e dei PROGETTI.
• Nuovo metodo d'inserimento dei comuni selezionando prima la provincia, sia per velocizzare e facilitare la ricerca che per evitare le omonimie tra comuni.
• Nuova LISTA DEI COMUNI D'ITALIA aggiornata a giugno 2014 e con i comuni e le nazioni soppresse dal 1861 ad oggi.
• Nuove liste dei tassi d'interesse per la rateizzazione di spese ed incassi gestibili nelle preferenze.
• Altre ottimizzazioni e debugging.
Aggiornamento gratuito per i titolari dei contratti di abbonamento e assistenza annuale.
ACTAGESTPro
Sistema di gestione modulare per professionisti, società ed enti che operano per progetti, pratiche o commesse.
10 diversi pacchetti di moduli completamente integrati tra loro con cui comporre il proprio gestionale su misura delle proprie esigenze:
1 Moduli ATTIVITÀ, MANSIONI e VERBALI, per gestire approfonditamente i propri progetti attraverso la suddivisione in attività relazionabili tra loro, l'assegnazione alle risorse di mansioni operative e la condivisione delle informazioni verbalizzate.
2 La soluzione Customer Relationship Management con i moduli EVENTI, EMAIL e FAX per gestire clienti e fornitori: gruppi di nominativi, stampa di buste ed etichette, gestione comunicazioni, agende con eventi per nominativi e progetti, e-mail, campagne e-mail e fax.
3 Moduli OGGETTI, CONTENITORI e DDT per gestire documenti cartacei ed oggetti dei propri archivi fisici con la stampa delle etichette dei contenitori e la gestione dei documenti di trasporto.
4 Moduli PROTOCOLLO e FILE per le organizzazioni più strutturate che vogliono gestire i protocolli in entrata e in uscita, i file dei progetti (pdf, dwg, doc, xls, jpg...) e le edizioni successive dei documenti.
5 Modulo TEMPI per la registrazione dei tempi/quantità di lavoro effettuato con costi di acquisto, prezzi di vendita, anche con diverse unità di misura, e calcolo del profitto lordo per il controllo in tempo reale del flusso di lavoro di ogni progetto.
6 Moduli SPESE e INCASSI per la gestione della contabilità con fatture, avvisi di pagamento e note di credito, con il controllo del flusso di cassa dei progetti e dei nominativi.
7 Modulo CONTI per la gestione di conti e capitoli contabili, la registrazione in prima nota dei pagamenti in entrata e in uscita, le scadenze di pagamento, anche rateizzabili, di spese ed incassi, i giroconti tra conti, bilanci e rendiconti contabili con grafici automatici.
8 Modulo QUALITÀ di supporto al Sistema di Gestione della Qualità con il Manuale della Qualità e i Piani della Qualità di progetti e commesse, e quant'altro previsto dalle norme UNI EN ISO 9001:2008.
9 Modulo OPERATORI per consentire l'accesso controllato ad illimitati operatori attraverso un sistema di autenticazione ed autorizzazioni, e gestire gli adempimenti previsti dalla normativa sulla privacy.
10
Multiutente
Consente a più computer Mac, Windows, iPad e iPhone contemporanei di accedere ad ACTAGEST in rete locale, in rete remota e via Web. Richiede FileMaker Pro su ogni client, FileMaker Server per oltre 5 utenti e FileMaker Go su iPad, iPhone o iPod touch.
FAQ: Abbiamo clienti sparsi in tutta Italia, in che modo possiamo gestire i nostri contatti con ACTAGEST?
Di quali pacchetti di moduli abbiamo bisogno?
ACTAGEST non solo è un CRM completo ma consente la gestione complessiva e centralizzata dei rapporti commerciali, contabili e progettuali con i propri clienti e fornitori.

Con i pacchetti di moduli CONTABILITÀ e PRIMA NOTA è possibile avere sotto controllo il flusso di cassa di ogni cliente verificando il saldo corrente e le rimanenze da incassare, così come l'andamento delle vendite e delle spese complessive, anche divise per gruppi, per categorie, ecc..
Il pacchetto PROJECT MANAGEMENT consente di gestire tutti i progetti in cui il cliente è coinvolto attraverso le attività, le mansioni e i tempi di lavoro, avendo sotto controllo il flusso di lavoro corrente in confronto continuo con quello previsto inizialmente.
Il pacchetto CRM consente di gestire tutti gli eventi in cui ogni nominativo è coinvolto, i fax e le email con l'invio di campagne email a interi gruppi di nominativi, anche con testi personalizzati per ogni nominativo.
Il pacchetto ARCHIVIO consente di gestire tutti i documenti, le merci, e qualsiasi altro tipo di oggetti, relativi ai propri clienti, tenendo in ordine l'archivio fisico ed il magazzino.
Con il pacchetto PRIVACY è possibile gestire tutti gli aspetti legati alla normativa sulla privacy a partire dalle informative personalizzate in automatico per ogni cliente.

Ulteriore strumento di MARKETING per lo sviluppo della propria organizzazione sono i grafici a colonne, a barre e a torta, relativi ai propri clienti selezionati per gruppi e suddivisi per provincia, regione, area geografica, titolo professionale, ecc..

Con ACTAGEST è possibile gestire:
• il PASSATO: con l'archivio storico di tutti gli aspetti in cui sono coinvolti i propri clienti o fornitori, ritrovando con estrema facilità appuntamenti, riunioni, contestazioni, reclami, fatture, progetti, attività, mansioni, oggetti, verbali, ecc.;
• il PRESENTE: attraverso il controllo dei flussi di cassa e dei flussi di lavoro;
• il FUTURO: con l'analisi e la pianificazione di eventi, progetti, attività, spese ed incassi.
FAQ: Posso accedere ad ACTAGEST con il mio iPad?
Il pacchetto MULTIUTENTE consente l'accesso contemporaneo da più computer client, da iPhone, iPad o iPod touch e via Web.
ACTAGEST deve essere aperto con FileMaker Pro sul computer su cui risiede oppure può essere ospitato su FileMaker Server.
Per accedere ad ACTAGEST con il proprio iPad, sia se collegato wifi che in rete dati, è sufficiente installare FileMaker Go 13 che è un App gratuita che si scarica dal'App Store.
Dopodiché bisogna caricare con iTunes il file "ACTAGESTclient.fmp12".
Aprendo sul proprio iPad FileMaker Go ed il file "ACTAGESTclient" si accederà ad ACTAGEST Pro operando come nel proprio ufficio.




logoACTA Area Software
è membro della FileMaker Business Alliance


Tutte le nostre soluzioni sono sviluppate per Mac e per Windows, per iPad, iPhone e iPod touch
Copyright © ACTA Area Software • Tel.0647822332 • Partita IVA 07229351007 • Tutti i diritti sono riservati
PRIVACY: Lei/Voi ricevete questa comunicazione in quanto si/vi siete registrati nel nostro sito o in conseguenza a un rapporto contrattuale o precontrattuale o in quanto il suo/vostro indirizzo e-mail proviene da pubblici registri o lei/voi avete fornito il consenso all'invio. Per esercitare i diritti di cui all’art.7 della legge 196/2003, per modificare l'indirizzo email su cui ricevere le nostre comunicazioni o se non si desidera ricevere più le nostre comunicazioni: CLICCARE QUI.