Se la newsletter non viene visualizzata correttamente cliccare quì.
Newsletter n.2 di gennaio 2018

ACTAGEST
può essere costruito a misura della propria organizzazione aggiungendo le souzioni anche in tempi successivi.


Gentile iscritto alla nostra mailing list

Dal 30 gennaio 2018 al 9 febbraio 2018 le micro, piccole e medie imprese possono effettuare la domanda di accesso al VOUCHER PER LA DIGITALIZZAZIONE erogato dal Ministero per lo sviluppo economico.

Un contributo fino a € 10.000 per l'acquisto di prodotti per la digitalizzazione dei processi aziendali e di ammodernamento tecnologico.


ACTAGEST è un sistema integrato di gestione che migliorando l'efficienza aziendale rientra tra i software per cui è consentito il contributo.

ACTAGEST
10 SOLUZIONI INTEGRATE TRA LORO PER UN UNICO SISTEMA DI GESTIONE MODULARE PER PROFESSIONISTI, SOCIETÀ ED ENTI CHE OPERANO PER PROGETTI, PRATICHE O COMMESSE
Pianificazione, gestione e controllo dei propri progetti. Contabilità di base con spese, incassi, fatture, avvisi di pagamento e note di credito.
Gestiione di clienti e fornitori. Contabilità estesa con conti, pagamenti, scadenze, giroconti, bilanci, rendiconti e FatturePA.
Gestione dei documenti cartacei e degli oggetti in archivio. Supporto al Sistema di Gestione della Qualità.
Protocollo e gestione per le organizzazioni più strutturate. Autenticazioni, autorizzazioni e gestione degli adempimenti per la normativa sulla privacy.

Gestione dei tempi/quantità di lavoro effettuato.

Accesso contemporaneo da più computer, tablet, smartphone e web browser.
ACTAGEST 8.9 è compatibile con MacOs X 10.8 o sup. - Windows 7 o sup. - iPhone e iPad con iOS 8.1 o sup. - Browser Web HTML5

ACTAGEST Gratis
è la soluzione gratuita per la gestione di nominativi, progetti e risorse.
e consente di verificare in modalità demo tutte le 10 soluzioni di ACTAGEST.



logoACTA Area Software
è membro della FileMaker Business Alliance


Tutte le nostre soluzioni sono sviluppate per macOS, Windows, iOS (iPhone e iPad) e per il web.
Copyright © ACTA Area Software • Tel.0647822332 • Partita IVA 07229351007 • Tutti i diritti sono riservati
PRIVACY: Lei/Voi ricevete questa comunicazione in quanto si/vi siete registrati nel nostro sito o in conseguenza a un rapporto contrattuale o precontrattuale o in quanto il suo/vostro indirizzo e-mail proviene da pubblici registri o lei/voi avete fornito il consenso all'invio. Per esercitare i diritti di cui agli articoli dal 15 al 22 del Regolamento (UE) 2016/679, per modificare l'indirizzo email su cui ricevere le nostre comunicazioni o se non si desidera ricevere più le nostre comunicazioni: CLICCARE QUI.