Se la newsletter non viene visualizzata correttamente cliccare quì.
Informazioni da ACTA Area Software - novembre 2019

ACTAGEST
può essere costruito a misura della propria organizzazione aggiungendo le souzioni anche in tempi successivi.


Gentile iscritto alla nostra mailing list: XXX

ACTAGEST è un SISTEMA DI GESTIONE MODULARE.
Cosa vuol dire?

Vuol dire che ogni singolo professionista, associazione, società o ente può costruire su misura il proprio gestionale, acquistando solo la soluzione che ritiene più utile e congeniale, senza andare incontro ad alti costi o a sistemi ridondanti.
Ad esempio è possibile acquistare ACTAGEST Contabilità a soli € 79 + IVA che oltre a gestire tutti gli aspetti contabili, dalla prima nota alle fatture elettroniche, consente di avere sotto controllo le spese e gli incassi, con il saldo per ogni progetto e per ogni cliente o fornitore, evitando ad esempio di dimenticare le scadenze previste di riscossione o pagamento.
Successivamente, al crescere della propria attività o al mutare delle proprie esigenze, si potranno acquistare solo le altre soluzioni ritenute più rispondenti alle proprie necessità, che saranno automaticamente integrate nel sistema di gestione, senza aver bisogno di ricostruire archivi e implementare e imparare nuovi programmi. Infatti tutte le soluzioni di ACTAGEST hanno la stessa interfaccia, gli stessi colori, gli stessi pulsanti e la stessa logica per essere subito operativi.
Ad esempio se un singolo professionista si avvale di collaboratori potrà aggiungere ACTAGEST Tempi per registrare i tempi di lavoro effettuato per ogni progetto.
Per eseguire progetti più complessi e articolati è inoltre possibile integrare ACTAGEST con la soluzione ACTAGEST Project management che consente di pianficare e monitorare attività e mansioni.
E così via con tutte le altre soluzioni.
ACTAGEST è dunque un sistema di gestione modulare in quanto consente di scegliere solo la soluzione o le soluzioni più adeguate alla propria attività..

... e si può iniziare subito con ACTAGEST Gratis

ACTAGEST
10 SOLUZIONI INTEGRATE TRA LORO PER UN UNICO SISTEMA DI GESTIONE MODULARE PER PROFESSIONISTI, SOCIETÀ ED ENTI CHE OPERANO PER PROGETTI, PRATICHE O COMMESSE
La soluzione gratuita per la gestione di nominativi, progetti e risorse, con la demo di tutte le altre soluzioni. Spese, incassi, fatture, avvisi di pagamento, note di credito, conti, pagamenti, scadenze, giroconti, bilanci, rendiconti e E-fatture.
Pianificazione, gestione e controllo dei propri progetti con attività, mansioni, risorse operative e verbali. Gestione dei tempi/quantità di lavoro effettuato.
Gestiione di clienti e fornitori. Autenticazioni, autorizzazioni e gestione degli adempimenti per la normativa sulla privacy.
Gestione dei documenti cartacei e degli oggetti in archivio. Supporto al Sistema di Gestione della Qualità.

Protocollo e gestione per le organizzazioni più strutturate.

Accesso contemporaneo da più computer, tablet, smartphone e web browser.
ACTAGEST 10 è compatibile con MacOs 10.12, 10.13, 10.14 - Windows 7, 8.1, 10 a 32 e 64 bit - iPhone e iPad con iOS 10 o sup. - Browser Web HTML5

ACTAGEST Gratis
è la soluzione gratuita per la gestione di nominativi, progetti e risorse.
e consente di verificare in modalità demo tutte le altre soluzioni di ACTAGEST.



logoACTA Area Software
è membro della FileMaker Business Alliance


Tutte le nostre soluzioni sono sviluppate per macOS, Windows, iOS (iPhone e iPad) e per il web.
Copyright © ACTA Area Software • Tel.0647822332 • Partita IVA 07229351007 • Tutti i diritti sono riservati
PRIVACY: Lei/Voi ricevete questa comunicazione in quanto si/vi siete registrati nel nostro sito o in conseguenza a un rapporto contrattuale o precontrattuale o in quanto il suo/vostro indirizzo e-mail proviene da pubblici registri o lei/voi avete fornito il consenso all'invio. Per esercitare i diritti di cui agli articoli dal 15 al 22 del Regolamento (UE) 2016/679, per modificare l'indirizzo email su cui ricevere le nostre comunicazioni o se non si desidera ricevere più le nostre comunicazioni: CLICCARE QUI.