ACTAGEST Multiutente
Download demo€79+IVA
ConfrontaVideocorsi

 


LA CONDIVISIONE DEI DATI CON PIÙ UTENTI DA RETE LOCALE E REMOTA
La soluzione che amplifica tutta la potenzialità di ACTAGEST per diventare lo strumento di lavoro in rete essenziale per le organizzazioni più strutturate e per chi necessita dell'accesso ai dati da dispositivi mobili e da computer remoti.

PRINCIPALI FUNZIONALITÀ DI ACTAGEST Multiutente
ACTAGEST Multiutente consente di condividere tutti i dati delle soluzioni con cui è composta la propria licenza di ACTAGEST che deve essere ospitata su un solo computer condiviso che fa da server.

Sarà possibile collegarsi sia in rete locale (la rete del proprio ufficio sia via cavo che wifi) che in rete remota (via ADSL) con:
• computer Apple con Mac Os X;
• PC con Windows;
iPhone, iPad e iPod touch;
• Browser Web da Mac, PC, iOs e Android.

ACTAGEST è una soluzione sviluppata con FileMaker (FileMaker è un software database multipiattaforma per Mac e Windows prodotto dalla FileMaker, Inc., leader mondiale nella produzione di software database) e quindi richiede una o più licenze di FileMaker per poter attivare ed utilizzare la condivisione dei dati.

Per utilizzare ACTAGEST Multiutente oltre ACTAGEST è necessario installare sul server:
• n.1 FileMaker Pro per ospitare ACTAGEST oppure n.1 FileMaker Server se ci vuole collegare via Web oppure da dispositivi mobili oppure per collegare più di 5 computer;
• un numero di connessioni simultanee per FileMaker pari al numero massimo di connessioni previste da dispositivi mobili e da browser web.

Per utilizzare ACTAGEST Multiutente è necessario installare sui client che si connettono ad ACTAGEST:
• n. 1 FileMaker Pro per ogni computer (Mac o PC);
• n. 1 FileMaker Go (gratuito) per iOS per ogni dispositivo mobile;
• per connettersi dal web è sufficiente avere un browser compatibile HTML5 (Safari, Explorer, Chrome).

Con ACTAGEST Multiutente ogni informazione che viene inserita da un operatore sul proprio computer, viene automaticamente aggiornata e visualizzata da tutti gli altri operatori, anche da quelli che che in quel momento stanno visualizzando sui propri computer altre informazioni legate al dato inserito.

Ad esempio:
• se un collaboratore aggiorna su ACTAGEST con il proprio computer le ore effettuate per lo svolgimento della mansione assegnata, sul computer del responsabile del progetto viene istantaneamente aggiornato il flusso di lavoro del progetto;
• quando un amministrativo inserisce una fattura di spesa relativa ad un progetto immediatamente il responsabile della commessa vede, sul proprio computer con ACTAGEST, la variazione del flusso di cassa;
• se la segretaria inserisce in agenda un appuntamento questo sarà immediatamente visualizzato su tutte le agende aperte in quel momento dai vari utenti connessi.


Con ACTAGEST Multiutente si possono connettere ad ACTAGEST un numero massimo di utenti contemporanei pari a quello previsto dalla propria licenza.
In ogni momento è possibile fare un aggiornamento aumentando il numero di utenti contemporanei previsti dalla propria licenza d'uso.

La FileMaker, Inc mette a disposizione pacchetti di licenze e multilicenze a prezzi scontati secondo la quantità richiesta, per i quali possiamo effettuare preventivi personalizzati.

ACTAGEST


ACTAGEST
Multiutente

è una delle 10 soluzioni con cui è possibile costruire, a misura delle propria organizzazione,
ACTAGEST
il sistema di gestione modulare
per professionisti, società ed enti che operano per progetti, pratiche e commesse.


ACTAGEST
Multiutente

richiede FileMaker e fa diventare MULTIUTENTE tutte le altre soluzioni di ACTAGEST.

 

Copyright © ACTA Area Software • Tel.0647822332 • Partita IVA 07229351007 • Tutti i diritti sono riservati